I miei fan!

martedì 18 settembre 2012

Ma ci posso credere?

Al risveglio che ho fatto?
ditemi voi...eh? che ho fatto?
Prima di tutto la pipì per togliere il peso inutile poi ho subito avuto un rapporto intimo con la bilancia.
Soddisfazione immensa...dopo un solo giorno leggo un bellissimo -500 gr..
E' mai possibile???
Bè vedremo domattina se il dato sarà confermato
Oggi, a colazione, nel latte, ho aggiunto un cucchiaino di Nesquik perchè poi, dopo aver accompagnato i bambini a scuola, sono andata in bici, e, chiaramente, le due fette biscottate.
Dove abito io, vicinissima, c'è la zona campestre. Un chilometro e sono fuori dalla città/paese.
Ho fatto  6 km e mezzo. Che ti ridi??? dai che per me è molto, come inizio!
Ero cotta dato che non andavo in bici da aprile scorso!
Al rientro  a casa ho fatto un po' di esercizi con la Wii fit plus e la balance board.
Circa 40 minuti e 100 calorie bruciate.
Ho appena fatto merenda con tre piccole pere (si chiamano " pere al burro") , erano davvero buonissime....sarà la fame?
A pranzo: Fagioli (per me vanno bene i cannellini) Mangio quelli in scatola perchè sono più buoni. La quantità dei fagioli secchi è di 90 gr ma per quelli in scatola si moltiplica per 3.
Io 270 gr non ci riesco a finirli e ne mangio almeno 70 gr in meno e così aggiungo un pochinino di pane alla dose che mi spetta che è di 140gr nell'arco della giornata.
Inoltre mangerò insalata. Oggi pomodori 200 gr ...ma si può aggiungere un po' di verde senza problemi! Merenda con frutta...per oggi ho scelto uva bianca (70 gr)...croccantissima e dolce.
A cena carne.
 Per oggi ho scelto pollo 120 gr...lo cucinerò arrosto con aggiunta di limone....poi insalata a go-go ed il pane che mi resta da pranzo.
Dovrei bere almeno 2 litri di acqua al giorno....Impossibile...non ce la faccio!! cercherò di ingurgitarne almeno 1,5....se non muoio gonfia prima!

Cosa devo comprare adesso???? Ma certo!! Voglio una bilancia di quelle fighe quelle che misurano liquidi, massa magra e massa grassa....
Mò mi metto alla ricerca anche in rete...se avete dritte su dove trovarne a buon prezzo io sono qui per ascoltarvi!

10 commenti:

  1. Io la mia l'ho comprata a Mediaworld anni fa. Ma ormai è un po' pazza :D Ho deciso che la cambierò una volta raggiunto il mio obiettivo (cambiarla prima mi sembrerebbe di barare :P).

    Vedrai che anche bere diventerà una bella abitudine, soprattutto se pensi che aiuta tantissimo a dimagrire ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto un tour in rete e ne ho trovato a buon prezzo ma di marca sconosciutissima..non so se fidarmi. Domattina faccio il tour reale nelle grandi catene di negozi Vicino a casa ho Euronics, Mediaworld, Conforama e Carrefour, Trony, Auchan...Almeno 5 me le posso fare...faccio una bellissima indagine di mercato..Quanto mi piace fare queste cose!!!

      Elimina
  2. Ma certo che è possibile, -500g dopo un giorno. La prima settimana si cala vertiginosamente, poi bisognerà avere la costanza di proseguire nei giorni seguenti, quando sembrerà di non calare più (e invece non è così). Vai, cara, vai.. uno su mille ce la fa! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò....vedere che la bilancia mi arride non fa che darmi un incentivo positivo, sopratutto all'inizio. Se riesco ad andare quanto vorrei poi,con i risultati ottenuti, non mi fermerei di certo!Grazie e bacio

      Elimina
  3. Beh, chi ben comincia è alla metà dell'opera!

    Bacio non al cioccolato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MMMMMhhhh no il cioccolato no Gianna ti prego :-((...non nominarmelo!!!

      Elimina
  4. La tua dieta è abbastanza drastica, penso sia normale perdere subito parecchio peso ... io sto cercando di mangiare meno e soprattutto stare lontana dai dolci (che tentazione immensa!!). Per l'acqua, bisogna sempre avere davanti agli occhi una bottiglietta da mezzo litro. Vedendola viene in mente di bere. E bere direttamente alla bottiglia, si beve di più, secondo me ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Kri...non è drastica...dopo pranzo oggi mi sentivo pienissima. I fagioli riempiono! Adesso sono le 18 ed ancora non mi batte il fianco dalla fame...mangierò comunque la mia frutta, perchè altrimenti arrivo all'ora di cena affamata come un lupo!
      Con la questione "acqua" devo prendermi una bottiglia che sia solo mia e dalla quale nessun'altro di casa ci attinga...Così mi rendo conto di quanto ho bevuto nell'arco di una giornata!

      Elimina
  5. pure io devo comprarmi la bilancia...la mia batte i quarti,ogni 5 minuti cambia il peso...mah
    Bere molta acqua per me è una tragedia....

    RispondiElimina
  6. MMmhh guarda, per il bere ti capisco!!!!
    Brava brava!!

    RispondiElimina

Tutti i commenti che lascerete saranno, per me, di supporto morale alla mia impresa titanica!!!!
Grazie