I miei fan!

mercoledì 26 dicembre 2012

Natale? un maiale!

Non voglio fare commenti....Non voglio dire nulla.....potrei schiacciarmi con il senso di colpa!
Feste...vacanze...vacanze...feste..Natale....resti del Natale chemicalipuoibuttare!....invito a destra e pizza a sinistra!
AAAAAzzzzzzzzz!
Non mi peso e non mi voglio pesare....ne ho pauraaaaa!!!
Con la ripresa della scuola riprenderò la mia marcia verso "Ilpesogiusto".
So bene che come me lo dicono circa un milione di persone (uno più, uno meno)...bisogna poi vedere chi lo fa e chi no!
Io lo fa!
Bacio
e questa era la tavola imbandita (con i soli antipasti..il resto è arrivato dopo!) del 25 a pranzo!





6 commenti:

  1. Vabbè ma che c'entra! E' natale, mica si fa tutti i giorni!!! :-)

    Dai non farti venire i sensi di colpa.
    Fai una bella passeggiata, piuttosto :-)

    Baci
    Ci sentiamo x la befana... :-D

    RispondiElimina
  2. Se ti può consolare, anche io ho mangiato come un maialino U.U Ma a Natale tutti esagerano, almeno durante le feste si può fare uno strappo alla regola! Non sentirti in colpa :)
    Un bacio
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Rimane Capodanno, e poi già all'Epifania il senso di sazietà aiuterà a non strafare. "Ilpesogiusto" può attendere, che begli antipastini, posso assaggiare? Buone Feste !!!!

    RispondiElimina
  4. E come si fa a non mangiare queste delizie?

    L'antipasto è il piatto che preferisco...

    RispondiElimina
  5. Ahiahi...ti capisco! (però io mi peso almeno due volte al giorno xD)
    Se fosse per me, a Natale si farebbe digiuno in onore di tutti quei bimbi che non avranno nulla da festeggiare...purtroppo cucina mamma, e io devo svuotare il piatto, possibilmente nella pancia >.<
    In una settimana ho messo su un buon chilo abbondante, anche se prendo acqua e crusca mezz'ora prima dei pasti :-/
    Quello che mi fa arrabbiare di più?? Che la mia tavola non era imbandita, che non ho mangiato dolci (se non a colazione,ma comunque piccole porzioni: pane e marmellata, o qualche biscotto o frutta disidratata) e che la cosa più calorica con cui ho pranzato era pasta integrale al forno.

    Passeranno questi maledetti giorni :)

    RispondiElimina
  6. Cioè o ti rinchiudi in casa da sola oppure sgarri, c'è poco da fare ma queste feste non sono fatte per le diete è giusto condividere pietanze e socializzare...Non sentirti in colpa a gennaio riprenderai...
    belliscedda

    RispondiElimina

Tutti i commenti che lascerete saranno, per me, di supporto morale alla mia impresa titanica!!!!
Grazie