I miei fan!

venerdì 7 settembre 2012

Iniziamo

Apro un nuovo blog.
L'altro chiaramente resterà il mio blog principale.
DEVO fare una dieta ed è l'ennesima che inizio.


Qui scriverò i passi che farò...spero di riuscirci con il vostro aiuto morale e di incitamento.
Se riesco a perdere i 10 chili che mi fanno fardello magari faccio una pazzia e metto la mia foto del prima e del dopo! chissà!
Per ora non aggiungo altro.
Vi bacio tutti e, se vi fa piacere, magari vi iscrivete anche qui?







55 commenti:

  1. eccomi prontissima a seguirti in questa tua nuova avventura! =D

    RispondiElimina
  2. Eccomi qui!!!! I tre cuori ovviamente sono io!

    RispondiElimina
  3. RAGAZZE MI FATE EMOZIONARE...SIETE CORSE SUBITO DA ME! VI ADORO!

    RispondiElimina
  4. Grazie Gianna.....^_^ Vi farò sapere appena comincio...

    RispondiElimina
  5. Io ci sono. Ti incoraggio nella dieta, come no! Ma non ti prometto che la farò anch'io :D:D:D Eppure dieci anni fa ce l'avevo fatta, avevo perso 12 chili... poi mi sono ammalata (ma non per colpa della dieta) e poi per fortuna mi sono ripresa e... ho ripreso pure tutti i chili!!! Faccio il tifo per te. Ciao, in bocca al lupo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary...grazie!!!! inizierò tra un po'...appena i bambini entreranno a scuola. Così avrò tempo per me!
      Un bacio super!
      ps crepi il lupo!

      Elimina
  6. Che brava!!! Gran bella idea: forza, forza, forza! Noi siamo con te, o almeno, io :) Ahah sempre manie di grandezza.
    Ad ogni voglia o dubbio scrivici che ti terremo a bacchetta, ma poi tu prometti di fare lo stesso con noi?
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Si si siiiii anzi guai a te se non mi bacchetterai ai miei sgarri!!!! bene a brevissimo inizierò con la tortura!!!!! Un bacio e grazie! ^_^

    RispondiElimina
  8. eccomi pronta a darti sostegno morale ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_^.....tra qualche giorno inizierò. Vi avviserò perchè da lì in poi dovrete tenermi d'occhio!!!

      Elimina
  9. ECCOMI ECCOMI
    IO HO APPENA PERSO 13-14 CHILI MA NE VORREI PERDERE ANCORA... DICIAMO 5? DAI, LA STRADA FATTA INSIEME SEMBRA PIU' CORTA. TI SEGUO SICURO :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puff....hai perso 14 chiliiiiiiiiiii???? è stato difficile? che tipo di dieta hai fatto? hai fatto anche sport contemporaneamente? in quanto tempo li hai persi? il fisico è rimasto tonico con un calo simile? ....Amore si vede che sono interessata????? Rispondimi ti prego!!!!

      Elimina
    2. ciao cara.
      dunque... diciamo che la cosa è cominciata un paio di anni fa. i primi 4-5 chili li ho persi da sola, stando solo attenta all'alimentazione, in circa un anno :-(
      Poi lo scorso ottobre ho fatto l'unica cosa che non avessi ancora fatto negli anni precedenti (in cui ho visto dietologi tradizionali, dietologi alternativi, fatto diete fai da te, insomma un po' di tutto...) e mi sono iscritta al Figurella. Ginnastica, dieta, massaggi. E entro giugno se ne sono andati gli altri. Essenzialmente, da un punto di vista alimentare, ho dato un taglio drastico ai carboidrati... ma drastico proprio. Praticamente li mangio solo a colazione. Però non sono stata fanatica: pur seguendo la dieta mi sono tenuta le mie serate fuori col GG, i miei aperitivi con le amiche... altrimenti a giugno ci sarei arrivata magra, ma divorziata ;-) Quest'estate poi ho scoperto un trattamento che mi è piaciuto tantissimo, e che avrei intenzione (costi permettendo) di riprendere dalla prox settimana: la SAT. Si tratta di una ciclette con contemporaneo sprigionamento di un qualche tipo di raggi (non mi ricordo...) che punta sulla zona dalla vita in giù e rimodella mentre pedali. si fa una fatica del diavolo ma ripaga. Inoltre cammino, cerco di camminare il più possibile. il minimo che faccio sono due km al giorno, scendo dalla metro in anticipo e faccio l'ultimo pezzo per l'ufficio a piedi. Quando posso, lo faccio anche al ritorno. E sabato e domenica mattina vado a camminare con una amica. Inoltre ho il tapis roulant in casa, che quest'inverno non ho usato avendo già l'attività del Figurella, ma che mi propongo di usare da ora in avanti.
      FAtica.... direi non tantissima. Certo mi capitava di sognarmi la notte un piatto di carbonara... ma tutto sta nell'iniziare. le più dure sono le prime settimane. Poi entri nel loop..... :-)

      Elimina
    3. Ma...questa Sat la trovi in palestra??? quanto costa?mai sentito parlarne. Certo che ti sei divincolata bene tra dieta e movimento! Figurella c'è anche qui...ma non posso spendere...:-((( mi dovrò arrangiare come posso!Puffola sei grande !!!

      Elimina
  10. Ecchime! Ti seguirò tantissssimo anche qua, l'argomento mi interessa un sacco e tra poco dovrò mettermi sotto anch'io sigh! Forza e coraggio, sosteniamoci a vicenda!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cucciola....però non è detto che a te restino chili addosso dopo la nascita del bambino...Tu comunque dovrai stare attenta a non fare diete prima di aver finito l'allattamento...ma ciò non vuol dire che una si può rimpinzare come le pare...occhio eh! Dalla foto che avevo visto non mi sembri mal messa...anzi il contrario!! A prestissimo cucciola!

      Elimina
  11. Boh!!!!! vediamo come inizi poi deciderò su da farsi ^---^
    dipendeeeeeeee....non la canzone!!!! Io devo tirare giu 3 kg ma non ho problemi per la dieta io posso stare in dieta tutto l'inverno ma mai in estate.
    Poi nn mangio pane, pasta,pizze, insaccati, non cucino con i grassi ma anche il soffritto lo faccio con l'acqua disfando pian piano la cipolla o altro e poi quando è pronto da mangiare un filo di olio EVO a crudo ovviamente. Fritti forse 2 volte al mese, piatto freddo salumi ecc. 1 volta al mese per il resto verdure cotte e crude, carni bianche ai ferri, qualche volta brasati per marito io una fettina e....resto non ricordo.
    Mattino solo caffè, pranzo niet fore 50 gr di verdura cruda ceba primo e contorno o secondo e contorno mai completo...dolci non esistono salvo i ghiaccioli alla frutta in estate. Bere...acqua e limone a volontà ogni tanto coca oppure una birretta piccola, vino solo quando viene l'amico da Venezia e allora faccio cenette speciali ma sempre senza grassi veramente light. Poco sale uso il rosa del himalaja, moltissimi aromi secchi e surgelati, peperoncino aglio e pepe ma non da diventare rossa.
    Ripeto moh vediamo come prosegui.
    Ah si ho 65 kg e sono 167 ossatura piccola gambe braccia e viso magri. Ciaoooo buona domenica
    PS.
    Cestina sto scritto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Edvy...ma dici sul serio? devo cancellarlo?? -_- ????

      Elimina
    2. Ma non ti sembra una ca.....a senza capo ne coda e cosa entra con la dieta???? Uffa se ti piace lascialo ma è scritto da vecchia deficente......ma si mi voglio rovinare dopo che avrai ingranato.....forse ti darò la dieta per una settimana ma non fai da te ma di dietologo che va bene per tutti.
      Forse te la darò....ci devo pensare ^____^
      Ciaoooo fa un po te...

      Elimina
    3. PS. Con la dieta di questo senza grandi sacrifici anzi per me mangio di più una mia amica è andata giu in un anno di 30 kg mai ripresi e non le pende niente...ciaooo

      Elimina
    4. Edvy..la dieta ce l'ho!!!! fatta da uno specialista! ehehehehhe le faccio bene io le cose sai? eheheheheheheh
      Una dieta che va bene per tutti non è una dieta specifica...a me il medico ha fatto fare tutti gli esami del sangue ecc ecc!!!...
      C

      Elimina
    5. Siii brava ma mi sono spiegata male, non per tutti ovviamente perchè se è personale è ovviamente mirata, mi è rimasto nella penna....per tutti nel senso di quelli che sono a posto in tutti ma che hanno solo tirato su dei chili solo per mangiato troppo allora invece del fai da te una dieta mirata a far scendere l'eccesso ma composta da tutti i necessari ovvero tanto di carboidrati, proteine, frutta, verdura e zuccheri sia semplici od a basso tenore o senza aggiunti tipo biscotti secchi, fette di pane biscottato per il mattino assieme ad un caffè.....ovviamente tutto pesato con grassi crudo..... sono tremenda mi spiego da cani alle volte scusami tanto ciaooooo

      Elimina
    6. PS. Dimenticavo di dirti che dal lunedi 17 fino al 5 novembre la sottoscritta è in dieta di tutto, devo fare in nov.prelievo per controllo cardio e quindi devo assolutamente calara, portare via un po di glicemia dovuta ai ghiaccioli oltre che ad un produzione genetica come colesterolo e trigliceridi anche se cardiologo dice che ho il valori come un bambino nonostante anche quello sia produzione genetica grrrrrrrrrr per mia fortuna odio la pasta e la pizza, non mangio pane ne dolci, niente verdure zuccherine tipo patate piselli carote, come già detto carni bianche ai ferri (una schifezza) e carboidrati obbligata 1 volta alla sett.
      Finito la visita per una settimana dopo mi sfogo: fritto, salsiccia, qualche ben piattino di salame e poi fine una volta sola alternato ogni 15 gg. grrrrrrrrrr ragazze forza e corraggio io sta vita la faccio ormai da 11 anni dopo infarto e quindi ce la farete tutte. Un bacione a tutte le ragazze che ti hanno scritto. Ciaooo Cri

      Elimina
  12. Ti seguo ;) Ho letto nei commenti che l tua dieta è prescritta da un medico, sono felice di questo e un po' ti invidio :p Sono perennemente dieta, però devo fare tutto da me perché andare dal nutrizionista costa e quello che mi direbbe di mangiare costerebbe ancora di più.....e poi chi lo sente mio padre?? D:
    Buona avventura, ti farò compagnia in questi 10 chili da perdere ;) e vediamo se io riesco a perderne 12 :p

    (ps: costa davvero così tanto farsi seguire da un medico nella dieta? Magari se mi danno la borsa di studio per l'università posso farci un pensiero...^^)

    RispondiElimina
  13. Ciao Gaia, ho visto che stai scrivendo poco nel blog...le vacanze eh?
    No un nutrizionista serio non ti da da mangiare cose strane..(come barrette, beveroni ecc)ma solo le cose normali che hai nel frigo e nella dispensa di casa tua.
    Ho aggiunto una pagina sotto la header con la scritta Scrivimi qui....Da lì puoi mandarmi una mail (nel tuo blog non ho trovato un tuo indirizzo mail)e ti risponderò a tutte le domande che mi hai fatto e ti darò anche un consiglio privato.
    Aspetto
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!
      Vacanze...? magari >.< studio come un pazza, ho due esami a breve :'( ti scriverò a breve, premesso ^^

      Elimina
  14. Eccomi a sostenerti!!anche se credo che sia meglio non dir nulla a nessuno quando si fa la dieta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che io ho sempre fatto così...ma così facendo se poi la interrompo o sgarro troppo non mi sento nemmeno molto in colpa...la mia idea è di avere il sostegno vostro e così io avrò lo stimolo di andare avanti se non altro per non fare la figura di mer@a con tutti voi! (^_*)hahahaahahhaha Dovete aiutarmiiiiiiiiiiiii

      Elimina
    2. Quello è vero, però io odio ricevere i commenti e le frecciatine degli altri, del tipo: "Ma dai, manga un altro pezzettino di dolce..fottitene della dieta"..oppure "Sei a dieta?vedrai quanto dura, poi molli"-.-'
      Noi ti sosteniamo, comunque!!

      Elimina
    3. No...da me non succede....a casa mia il problema non è quello...il problema per me sarà che dovrò preparare le pietanze normali per marito e figli...mentre io mangio diverso....perciò aspetto almeno l'ingresso a scuola dei bambini (anche se non so quando inizia la mensa) perchè così, almeno per un pasto, sono sola soletta e me lo faccio in pace....Se non altro con tutti fuori casa la mattina potrò iniziare ad andare in bici, fare addominali, esercizi con la wii, ecc ecc.

      Elimina
  15. Carissima BiancaneveRossa sono passata a visitare il tuo nuovo blog. Ovviamente mi aggiungo subito tra le tue sostenitrici e seguirò questa tua nuova avventura.
    Anch'io dovrei iniziare con la dieta... aspetto qualche tuo consiglio!

    P.S. Ho appena pubblicato la "lavagna" che mi avevi richiesto e sta avendo tantissimo successo. Hai delle idee geniali :)

    RispondiElimina
  16. ^-^ sono ultracontenta di questo tuo successone....Vedrai che la lavagna sarà usatissima...Io la metto subito....ps credo che metterò anche il cursore!!! Un bacione grandissimo "esteso"....

    RispondiElimina
  17. Eccomi! Ci sono. Non posso mancare in questo blog sulla dieta! Io sono a dieta praticamente sempre. Non ti dico, poi, con le mangiate di quest'estate, quanti chili devo perdere ... Vabbè, ci proviamo!

    RispondiElimina
  18. Daiiii che più siamo e più ci sosteniamo....Io sto facendo il countdown dei giorni che mi mancano ad iniziare...Anche io, diciamo, che sono sempre a dieta(per modo di dire) nel senso che "cerco" di controllarmi. Fare la dieta seriamente invece un'altra cosa...Devo partire con il piede giusto ed andare avanti, a testa bassa come un ariete....Andiamo avanti insieme???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììììì ! Avvisaci per tempo sull'inizio! Bacini

      Elimina
  19. tui sesi macca....
    la facciamo insieme?
    ma cosa mi proponi...
    perdonami amica,pensavo scherzassi...ti lovvo!

    RispondiElimina
  20. Bettiscedda....tu non hai mica bisogno della dieta! Se invece dici di si mandami una mail al contact in alto(scrivimi qui) e ti do una dritta. Non ho trovato un tuo indirizzo nel tuo blogghettino! bacio

    RispondiElimina
  21. Ahahahahahahah
    Lo devo far vedere a Merylyn, ma se aprisse un blog analogo sarebbe una specie di Sagrada Familia : un'opera sempre inconclusa!!!!!
    :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeeehh che scarsa considerazione che hai di tua moglie!...ricorda che i prevedibili siete sempre voi maschietti mentre le femminucce sono ricche di sorprese! baciotto ^.^

      Elimina
  22. ECCOMIIIIIIIIIIIIIII! Vedo che hai iniziato alla grande!!! lo sai che per me SEI UN MITOOOOOOO?!?!?!!??!
    :)))

    RispondiElimina
  23. Lau...piccola...sono contenta di averti qui....mi sei di grande aiuto! Un mito io???hahahahaha magari fosse!
    Ti concederò di dirlo con motivazione quando avrò perso....diciamo...almeno 8 kg...dai!
    Ti abbraccio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cri scusa se mi permetto di dire due paroline a Luna...ma dov'eri finita il blog langue io ci passo ma non vedo niente e non ti sento...tutto bene dai scrivimi. Ciaoooo e grazie Cri per l'ospitalità

      Elimina
  24. Io la sto facendo da tempo, cotechino, salsiccia, salame, braciole e tanto vino, devo dire che funziona!! buona giornata e felice fine settimana...ciao

    RispondiElimina
  25. Ma daiiiiiiiiiiiii sei pestifero davvero!!! ahhahahahahahha

    RispondiElimina
  26. Ed eccomi qui :) Ti seguo volentieri in questa avventura, perchè anche per me è uno stimolo a non fermarmi seguire le altre Diet-blogger ;)
    Forza!!!

    RispondiElimina
  27. Forza e coraggio, sei determinata e riuscirai sicuramente nelle tue intenzioni!noi ti sosterremo facendo il tipo per te e seguendoti anche in quest'avventura!bacioni!

    RispondiElimina
  28. Fedeee grazie per esserci anche tu! grazie...e tu lo sai che cosa è il sacrificio per dimagrire...Ricordi che ti avevo ammazzata a domande? Bacio

    RispondiElimina

Tutti i commenti che lascerete saranno, per me, di supporto morale alla mia impresa titanica!!!!
Grazie